Rishika ha chiesto in Casa e giardinoGiardinaggio · 2 mesi fa

Che  ne pensate del mio quadro?  Ho messo la polvere d oro devo mettere fiori o no sul prato? ?

Attachment image

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    belllo complimenti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Complimenti...mi ricorda un murales che feci qualche tempo fa e che guarnii con delle pietre sull' " aureola" o corona della testa: l' effetto fu molto interessante.

  • 1 mese fa

    si con dei fiori risultera' ancora piu' bello.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Costa tanto la polvere d oro? Ma è oro vero? Dove la trovi???

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • manca di aggressività. fossi in te inserirei qualche squalo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    c4rino dai potevi fare peggio, tutto sommato è un bel cuadro

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    2 mesi fa

    oppure qualche natura morta tipo pane, frutta ecc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    bello :)

    mettici qualche fiorellino

    • Rishika
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Grazie  lo farò 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.