Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Elettronica di consumoFotocamere · 2 mesi fa

Ma dov'è finita la fantasia 🥳?

Libera interpretazione 😺

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

16 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    C'era un tempo in cui si diceva come slogan " potere alla fantasia", e quale è questo potere? L' enorme input dato all' immaginario, alla creatività, all' onirico ed al mistero che si intrecciano nel quotidiano...la lungimiranza di vedere qualcosa anche dove nessuno vede nulla, alla ricerca delle nostre origini ancestrali, quelle di quando da bimbi ci pareva tutto possibile, persino l' invisibilità ed il poter essere un super-eroe.

    Non nego che la fantasia si raggrinzisca nella quotidianità matura e nello scartare le illusioni una dopo l' altra, ma forse è proprio questa piccola fiamma fantastica che ci permette di continuare a vivere sperando ed immaginando, e rimanendo sempre un pò più giovani nel nostro nucleo originario.  

  • 2 mesi fa

    ce l'avevo qui un minuto fa sulla scrivania

    poi passa mia moglie, rimette in ordine e mi scombussola quel caos ordinato all'interno del quale riesco a trovare tutto quello che mi serve a colpo d'occhio. Dopo che ha rimesso in ordine non trovo più niente... così anche la fantasia adesso non so dov'è finita (dove sia.. dannati conguntivi) Ah ma la ritrovo eh... dovessi buttare al'aria tutti i cassetti.

    EIH GUARDA!!!.. il mio vecchio Kazoo!!! Non lo trovavo più da 10 anni...

    Fonte/i: Quando ero ragazzo la fantasia stava su una isoletta polinesiana gestita da Ricardo Montalban e da un nano parigino. Magari è ancora li...
    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    la fantasia è sempre in ognuno di noi, c'è chi la usa moltissimo e c'è invece chi di meno ma non svanirà mai :) ciao seryyyy :D

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ciao 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Rapita e torturata dai segnalatori.

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Mi viene in mente una canzone di  Guccini, "Dio è morto" 🙋‍♂️

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Noah
    Lv 6
    2 mesi fa

    Sarà stata censurata e segnalata come ultimamente tutte le tue domande!🥴 

    Ciao Serena!

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ah ah ah! Ciao Noah! 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    È più assurda la realtà che la fantasia

    Che uno si trova a fantasticare la normalità

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Ah ah ah! Sì a volte è così 😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Al Governo...guarda quante ne inventano!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • W
    Lv 7
    2 mesi fa

    E' sempre nella mia mente, l' energia creativa del mio pensiero. 

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    È andata in pensione.

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    E' stata rapita e nascosta ma esiste ancora :)

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.