ANDREA ha chiesto in SportCalcioCalcio - Altro · 2 mesi fa

Scuse per non andare all'allenamento di calcio?

6 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Basta parlare con l'allenatore o il team manager (supponendo che non sia un tesserato) e dirgli chiaramente che gli allenamenti non vuoi farli.

    Logico che ti metterà fuori rosa. Ma anch'io, come Simone Attin, lo domando: se sapevi già che gli allenamenti non ti sarebbero stati graditi, potevi scegliere un altro sport al posto del calcio?

  • 1 mese fa

    (MI FA MALE LA GAMBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA) vedi se funziona

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    allenati troppo fino a farti male sul serio

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • infortunio musculare... o la ****... quella è socialmente accettata nel mondo degli uomini...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Va insegui i tuoi sogni!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    che hai l influenza scusa.migliore

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.