cartone dove ragazza viene bruciata?

ciao raga, starei cercando di ricordare in che cartone avviene questa scena: (mi ricordo solo ciò che andrò a scrivere) è notte, l'inquadratura è su dell'acqua, nello sfondo ci sono delle case (stile Venezia) in mezzo all'acqua c'è una barchetta🛶, con sopra una ragazza (non vorrei ricordare male ma di colore, come esmeralda del gobbo di notre dame, infatti mi ricorda quel cartone ma non è quello) messa al rogo, accusata di non so cosa onestamente, e se la mia memoria non mi inganna, si vede pure il protagonista che dal piccolo porto guarda la ragazza venir bruciata, non potendola salvare, e credo lui fosse innamorato di lei. (si la tipa muore definitivamente non torna in vita o viene salvata). spero di ricordare giusto almeno questa parte, l'ho visto molto tempo fa, i disegni erano praticamente quelli dei cartoni disney vecchi e niente.

non è il gobbo di notre dame raga perché esmeralda è viva e vegeta, questa no lolgrazie a chi risponde, se non si riesce a trovare amen 😭

Aggiornamento:

ps: se dovete farmi la predica su quanto sia malato o rozzo questo cartone, risparmiate le energie grazie, voglio solo un titolo, non leggere quante persone sono family friendly riguardo a un cartone animato dove questa era una scena sicuramente isolata da tutto il resto (nb: cartone, non anime) grazie. 🤡

Aggiornamento 2:

l'ho trovato! il cartone è "johan padan" e la scena non è per niente come descritta sopra lol, ho confuso tutte le scene del cartone e le ho messe insieme, infatti la ragazza di cui parlavo viene semplicemente presa dalle guardie, e si può solo intuire che verrà messa al rogo, ma non si vede (perché si vedono le persone mandate al rogo comunque), e quindi niente

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa

Che il Signore vi faccia una grazia a tutti quanti voi !

• tomare2 mesi faSegnala

mi spiace vedere queste tipo di risposte, non erano sicuramente ciò che speravo, ma posso assicurarti che era un cartone molto bello, e non di cattivo gusto come può sembrarti dalla descrizione, ma purtroppo è l'unica cosa che mi ricordo essendo stato traumatizzante per l'età che avevo! 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • E dove siamo ritornati qui ai roghi dei tempi delle streghe di Salem ?

• tomare2 mesi faSegnala

nessuno è tornato a nessun tempo, è semplicemente un cartone animato, e a quanto pare li queste cose erano normali (vedere la risposta che ho dato anche ad Anna) 

• 2 mesi fa

mi viene in mente solo giovanna darco prova a vedere se e un cartone disney prova a scrivere questo su google magari te lo trova

• tomare2 mesi faSegnala

no mi spiace non è questo, ma grazie per averci provato! 😊

• Anonimo
    2 mesi fa

Non ce l'ho presente ma seguo perché sembra figo

• ...Mostra tutti i contatti
    • ...E comunque ne abbiamo fin qui di ste vecchie che ci vengono a fare le ramanzine pensando che sia tutto com'era nel 2872 senza essere minimamente informate di quello che c'è fuori... Quindi prima di dire ste cose per favore abbi un minimo di intelletto 
      Grazie mille

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.