Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 2 mesi fa

Pensi che gli esseri umani dovrebbero estinguersi?

Molti dicono che gli esseri umani sono i peggiori, ma non ci rendiamo conto che siamo gli unici che possono migliorare e salvare tutte le altre specie, anche il pianeta, ora dimmi perché dovremmo estinguerci?

11 risposte

Classificazione
  • Ludo
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    L'essere umano ha fallito il suo progetto, gli è sfuggita di mano la sua intelligenza divina, ha messo il suo potere nelle mani del male e dell'autodistruzione, merita l'estinzione per questo ed inevitabilmente sarà così perché non è più in grado di invertire la rotta di questo processo. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • exProf
    Lv 7
    2 mesi fa

    Non è che dovrebbero, ma succederà lo stesso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • W
    Lv 7
    2 mesi fa

    Veramente se non era per Gesù, Dio ci avrebbe già distrutti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • reload
    Lv 7
    2 mesi fa

    sarebbe ora

                 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Penso che gli esseri umani non siano responsabili dei mali del mondo che è pessimo per conto suo.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    l'unico modo in cui gli umani possono migliorare il pianeta è estinguersi al più presto

    https://www.repubblica.it/ambiente/2018/05/22/news...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Tanto si estingueranno, tra 50 anni o poco più. Di che ti preoccupi. Quello che possono fare comunque non lo fanno, per interessi di natura economica.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    perchè le altre specie e il pianeta se la cavano molto meglio senza di noi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ettari di bosco bruciati, animali in via di estinzione, chi è il colpevole di tutto questo? 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    "Si stava bene quando si stava peggio"

    Personalmente ritengo che si stava meglio prima della corsa al petrolio e della grande industrializzazione. 

    Se proprio dovessi scegliere un era in cui ritornore probabilmente sceglierei l'Antico Egitto. L'uomo adesso é solo un parassita rigettato dal grande organismo chiamato Terra che alza la sua temperatura per eliminare i batteri, come quando si ha la febbre. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.