Serena
Lv 7
Serena ha chiesto in Scienze socialiSociologia · 2 mesi fa

Il male non paga? 🤯?

Oppure sì? 😿

Ciao a tutti 🌹🦊🐯

Aggiornamento:

Alexander, non si legge la tua risposta 😪

Aggiornamento 2:

Domanda segnalata e ripristinata 🥰

15 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Il male si ritorce contro... prima o poi. Torna indietro, ne sono sicura e tutte le persone che fanno del male, la scontreranno cara. Molto cara.

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Grazie a te e a tutti 😺😺😺

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    il Male non solo non paga ma si faceva pagare! 500 lire alla sua uscita e già 700 nel 1980 che erano dei bei soldini per 4 pagine... molto belle ma sempre 4 pagine!

    [ VAURO!!!... QUANTI SOLDI T'HO DATO!!! ]

    Attachment image
  • 2 mesi fa

    Il crimine non paga... tranne che in GTA. 

  • 2 mesi fa

    il male ti restituisce male, io la penso così. cioè, se fai del male non aspettarti del bene 

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    essere buoni=sfigati poveri

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • IGUANA
    Lv 7
    2 mesi fa

    Il male paga subito ... ma non crea capitale, nè montante o interessi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io parlerei invece di persone sbagliate, che con avvertenza o senza farci caso causano male ad altri. Credo che queste persone,  continuando a infrangere certi equilibri, alla fine sarà la vita stessa a rivoltarsi loro contro.

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    a volte si a volte no, tutto dipende solo da quanta fortuna o sfiga si ha 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Una volta lo credevo pure........ adesso non ci credo più........ alla mia ex-moglie non le si è mai ritorto contro un bel niente.......

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ser Pi
    Lv 6
    2 mesi fa

    purtroppo si... nella mia esperienza tutti i cattivi si sono sistemati e bene, sotto tutti i punti di vista. Il male è il biglietto per una vita felice

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Il male non paga mai

    • Serena
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      😊😊😊

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.