Ford Mustang : Gpl ! ?

Voglio sapere la verità. 

Io amo solo la Mustang. 

Come approcciarsi a lei? 

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

dipende all'inizio puoi dirle hey amore adesso facciamo un bel giro poi inizi a lanciargli delle occhiatine per poi baciargli il volante. poi vai fino in fondo col piede del gas e il resto lo lascio alla tua immaginazione

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Mettere il GPL su una Mustang, magari pure in versione GT, è un vero e proprio delitto. Se non puoi mantenerla perché, come tutte le muscle car, beve come una spugna ti conviene orientarti su altro. Anch'io vorrei una Mustang, e potrei pure permettermela visto che abito all'estero e non ho il problema del superbollo, ma è evidente che si tratta di un'auto non pensata per gli standard europei: non ha i sensori di parcheggio anteriori, nemmeno come optional (e con un muso così lungo rischi sempre di andare a sbattere), in inverno rischi spesso di perdere aderenza per via della massa importante associata alla trazione posteriore, è molto ingombrante nonostante sia solo una coupè 2+2 perciò problemi in città e con i parcheggi, consuma tantissimo, si paga un sacco di assicurazione per via della grossa cilindrata del motore.

Purtroppo è un'auto pensata per il mercato americano, non per quello europeo. 

• BR1
    Lv 4
    2 mesi fa

Anche a me piace molto, però esteticamente, rispetto all'ultima serie, preferisco quella del 2005 per le linee più squadrate, ma a livello meccanico la nuova è sicuramente superiore.

Se vuoi una Mustang a risparmio compra quella uscita nel 2005, tanto se ne trovano già importate in Italia, visto che non era nella nostra rete di vendita, ma è difficile, se non impossibile, trovarne una col GPL già montato... Magari fallo montare tu.

• Anch’io amo solo le Mercedes AMG ma devo adeguarmi alle circostanze

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Costano troppo.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.