ser ha chiesto in Gravidanza e genitoriGravidanza · 2 mesi fa

aiuto! 15 anni e ho paura?

ciao a tutti,ho 15 anni. Parto subito con il dire che so perfettamente di aver fatto una cagata e ci siamo promessi con il mio ragazzo di non farlo mai più perchè siamo stati immaturi in quel momento e ce ne rendiamo conto. Questa domenica abbiamo fatto una cazzata e l'abbiamo fatto senza ma premetto che la cosa è durata meno di un minuto e che non è venuto dentro ovviamente, inoltre controllavamo ogni due minuti che non ci fossero gocce sulla punta perchè so che sono pericolose anche quelle e possono contere spermatozoi. Il 20 deve arrivarmi il ciclo e i sintomi ci sono: mal di pancia, seno gonfio, perdite non molte.

oggi è il 18 e ieri siamo andati a comprare il test precoce di gravidanza che è risultato negativo per fortuna. Questo test diceva che rilevava la gravidanza 6 giorni prima del ritardo e ieri era il 5. Io sono abbastanza tranquilla perchè so che a molti che lo fanno senza non è successo mai nulla e sarei veramente sfigata ad essere rimasta incinta io per pochi secondi così. Sarebbe stranissimo. Mi fido del test abbastanza... secondo voi devo farne un altro? Io ho fatto quello precoce perchè almeno dovesse esser rultato positivo potevo andare al consultorio e prendere la pillola dei 5 giorni. Non posso dirlo ai miei, hanno già abbastanza problemi e non me lo perdonerebbero mai. Inoltre la cazzata l'ho fatta io ed è giusto che mi aggiusti da sola. Stavo pensando di rifarlo domani... secondo voi posso stare tranquilla o devo rifarlo? grazie in anticipo a tutti...

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa

Tranquilla piccina, sei senz'altro incinta, così non dimenticherai più il tuo ragazzo di oggi.

• Mr.2 mesi faSegnala

...

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Vai a giocare con my little pony 

• 2 mesi fa

mi sembra una trollata comunque auguri e figli maschi

• 1 sett fa

Fai il test delle urine e lo porti in laboratirio è più sicuro... Perché a volte i test di gravidanza ti segna la linea che rimane un po' invisibile e sei rimasta incita ugualmente 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 sett fa

Un po' di pennellessa e passa la paura sinceramente

• 2 mesi fa

Ciao, beh premettendo il pezzo tuo iniziale dove sai che hai fatto una cazzata, allora direi in primis che anche se ogni due per tre controllavate calcola che se mentre è dentro esce qualche goccia quando lo tira fuori non lo vedete quindi in futuro sappi che sarebbe inutile, poi ti direi di aspettare che ti arrivi il ciclo perchè se te la vivi con l'ansia rischi che non ti arriva puntuale ma in ritardo. Del resto per il futuro se non prendi una pillola anticoncezionale usa il preservativo a 15 anni non si è proprio prontissime a fare da madre se succede noi ragazze l'istinto materno non so da dove ma lo tiriamo fuori ma sai hai ancora diverse cose da fare magari prima di avere un figlio. Fai attenzione in futuro.

• 2 mesi fa

fai un altro test tra una settimana

• Anonimo
    2 mesi fa

ma si rifallo per sicurezza nn si sa mai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.