Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileAcconciature · 12 mesi fa

Aiuto per capellii!!!!?

Praticamente sono bionda naturale(alla radice sono biondo cenere e sulle lunghezze dorati). Il punto è che non li ho mai tinti quindi mi sono stufata di tenerli biondi.. Vorrei farli tipo color cioccolato o un nocciola non troppo scuro visto che sono pallida con gli occhi verdi. Voi che dite?

6 risposte

Classificazione
  • 12 mesi fa
    Risposta preferita

Ciaoooo mi spiace che il biondo ti abbia stufato quest'anno le tendenze vanno sia sui biondi che sui castani ,su questi ultimi quello che fa più tendenza è l'ultimo colore di Kendall Jenner,la famosa modella attrice,ecc che di recente si è fatta Rich Auburn ovvero un castano dorato dove sono presenti sfumature tra  il rame e l'ambra con un effetto  che risulta  molto brillante  e naturale e fa si che illumini il viso  e  i capelli nel migliore dei modi quindio secondo me questa nuance ti potrebbe stare decisamente benone e se vuoi vedere delle foto prova  a cercare su google  KENDALL JENNER  RICH AUBURNO O LAST HAIRCOLOR.

Spero di esserti stata d'aiuto e mi raccomando tienimi aggiornata  e se hai bisogno chiedimi  pure altri coniglio ciaooo

• 12 mesi fa

Staresti bene ma visto che la differenza di tonalità è parecchia, rischi di diventare schiava del colore in quanto con la ricrescita sei costretta a fare il colore praticamente ogni mese. Il tuo biondo cenere in contrasto col cioccolato sembrerà bianco. Al massimo se vuoi vederti diversa prova una maschera colorata cioccolato che va via dopo alcuni lavaggi, oppure fai qualche mesh più scura senza toccare la radice.

• Anonimo
    11 mesi fa

Sono bellissimi i capelli biondi non tingerli. Io da piccola piangevo perché ero mora e scura e sognavo di essere bionda come te! Hai dei bellissimi capelli rimani così!

• 11 mesi fa

Boh non so bene

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 12 mesi fa

A me stra piacciono i capelli così.complimenti

• 12 mesi fa

Dico che secondo me fai una fesseria; ma come ci sono donne che farebbero carte false per essere bionde naturali come te e tu che lo sei veramente li vuoi tingere? Ma fatti furba! Cià!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.