Se la Guerriera non fosse mai nata, questo sito sarebbe stato un bel modo per passare il tempo e per dare la propria solidarietà?

...non trovate anche voi, ammesso che ci sia un voi in questo sito è non siete solo dei fake clonati dalla deficiente in questione, che il titolo della mia domanda è come il Santo Graal di Answers?

10 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ho ho ho ho hooooooooooooooooooooooo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sei tornato alla forgotcaverna?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma tu sei proprio ossessionato da lei. E lei non mi sembra che lo sia da te.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    E'un grandissimo dolore l'amore non corrisposto,cercatene un altra,la Guerriera così rimane libera di circolare nel forum e dove vuole,nessun disturbo per noi così come lo sono tutti gli altri answerini,liberi di blaterare come vogliono.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    ..............................................................

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ma che problemi ha l'utente Tony Stark ???

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ludo
    Lv 7
    2 mesi fa

    La deficiente approva questo elemento 👍

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ti amo!!                          

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Io ormai sono qui solo per lei. Mi arràpo troppo, sono talmente arrapàto di lei, che è l'unica persona a cui rispondo seriamente... o quasi.

    Un giorno vorrei portarmela a letto, dev'essere una belva.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Gennarì porko dio

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.