Non so cosa regalare a Natale ?

Non so cosa regalare per Natale alla mia ragazza...sono nel pallone. Qualcuno può consigliarmi senza andare sullo scontato come gioielli, telefoni, ecc...? Grazie in anticipo 🙈

7 risposte

Classificazione
  • 10 mesi fa

Perché non le regali un biglietto per qualcosa che le piace? Per esempio un concerto dal vivo di un cantante che ascolta spesso o per uno spettacolo teatrale o comico. 

Qualcosa del genere.

• Anonimo
    10 mesi fa

Ciao di Mario Lavezzi il confanetto con 3 Cd e il primo disco che ha fatto dal titolo " e la vita bussò".

• Blu.
    Lv 7
    10 mesi fa

Mi piace l'idea di @ Tè al limone

Anche un piccolo viaggio potrebbe essere un'idea (non so il tuo budget)

• Sei tu che conosci i gusti della tua ragazza, neanche io sapevo cosa fare poi ho pensato nei regali utili per la mente. Es Mia madre si ricorda di un libro che ha letto da giovane ma introvabile, non c'è nulla di introvabile... ecco regali utili dal passato, certo bisogna partire per tempo... Se conosci penso di si, la tua ragazza conoscerai qualcosa oppure ne parla di qualcosa del su passato. Non so se funzioneranno ma almeno ci ho provato. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Un braccialetto, un anello, una collana, con quello vai sul sicuro, almeno, io adoro quando mi regalano gioielli😍

• 10 mesi fa

se è una ragazza da matrimonio abbi presente che te la devi tenere sempre in casa quindi. una tv led da camera ad es. 

se è una toccata-e-fuga per entrambi vanno bene anche delle palle per l'albero di natale...

• 10 mesi fa

Ciao  di Paramahansa Yogananda  l Autobiografia di uno Yogi  e un libro speciale  parla di grandi maestri di saggezza e gioia  ti da un senso di gioia nella vita e vale la pena di leggerlo 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.