Provarci di nuovo? se sì, come?

Mesi fa ho incrociato una ragazza, veramente bella. Dopo qualche ricerca, amici in comune etc., le ho scritto per invitarla ad uscirci, conoscersi insomma. La risposta è stata che è già impegnata. Ora, che faccio? mi piace troppo.

9 risposte

Classificazione
  • ?
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

Caro Lillo, il mondo è pieno di gente che vuole chi non può avere.

Magari perché puntano troppo in alto (com'è forse il tuo caso, vista la di lei bellezza), o magari perché i due non sono davvero compatibili.

Il fatto che ti piace troppo non cambia niente.

Anche a me piacerebbe tanto volare :-D ma se agito le braccia non cambia nulla: non è roba per me.

Se vuoi capire meglio come gestire queste situazioni (che ti capiteranno ancora, come capitano a tutti), ti suggerisco un paio di articoli.

- Come funziona l'attrazione:

http://psicofelicita.blogspot.it/2014/07/regole-at...

Magari pensi che quando qualcuno ti piace tanto, è segno che siete fatti per stare insieme.

Invece l'attrazione è un meccanismo "cieco", e non garantisce nulla. E' un'emozione avvincente, ma non bisogna prenderla troppo sul serio. Ci inganna facilmente.

- Cosa fare quando veniamo rifiutati o lasciati:

http://psicofelicita.blogspot.it/2016/07/cosa-fare...

• 1 anno fa

Te ne fai una ragione e ne cerchi un'altra. Chiodo scaccia chiodo...

• Boh
    Lv 5
    1 anno fa

Nulla, non puoi farci nulla.

• 1 anno fa

non devi fare assolutamente niente se non vuoi problemi.ti ha già detto che è impegnata!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Karmen
    Lv 7
    1 anno fa

Nulla, lasciala perdere e basta, non esiste solo lei.

• che fai? Semplice te ne cerchi un altra, se non vuoi ritrovarti in guai seri.

• 1 anno fa

Eh niente, o fai il disperato o ti attacchi. In tutti e due i casi, se non le piaci ti attacchi. Ergo, fattene una ragione!

• 1 anno fa

Sei lo stesso del bacio?!?

Comunque mi sa che se é impegnata non puoi farci nulla ..

A limite puoi fare un altro tentativo elegante , ma non di più

• ?
    Lv 7
    1 anno fa

ah,devi rinunciarci

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.