Ragazzi tra le principesse disney chi trovate più attraenti Aurora o Ariel ?

10 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Premesso che adoro la Disney e tutte le sue principesse anche se ho 22 anni, questa è una scelta difficile. Se i avessi chiesto quale delle due è più bella ti avrei risposto senza dubbio Aurora, perchè è oggettivamente più bella di Ariel. Dato che però hai chiesto quale è la più attraente devo dirti che la risposa è Ariel. 

    Infatti, Ariel, lei ha un carattere molto più forte e deciso di Aurora, che invece risulta essere condotta passivamente dagli eventi che la circondano. Questo è dovuto anche al fatto che sono due personaggi nati in due periodi storici ben distinti e con due figure della donna completamente diverse.  (C'era un articolo molto interessante a riguardo, se lo trovo te lo linko.)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Io voto  Aurora.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ma quanti anni hai per vedere sti cartoni ridicoli ???

    Vai in Chiesa piuttosto e fatti suora consacrandoti a Dio.

    • no grazie 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Bianca neve  e  cenerentola  dispiace per le altre 

    • Elsa
      Lv 5
      4 sett faSegnala

      Anche le mie preferite sono Biancaneve e Cenerentola....insieme a Belle.
      Mi piacciono un sacco tutte, ma loro 3 sono le mie preferite 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Io dico Aurora.   

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ciao!

    Io adoro tutte le principesse Disney...pensa che ho vestiti, portafoto, coperte, lenzuola, accessori vari, borsette, tazze,portachiavi, e anche tutte le bambole, di loro (colleziono Barbie e bambole Disney😉😄).

    Cenerentola, Biancaneve e Belle sono le mie preferite..mi piacciono un sacco anche Aurora e Ariel, comunque. 

    Tra le due,però, sceglierei Aurora, perché è la classica principessa.

    È bellissima fisicamente, ha una voce meravigliosa...E anche un bellissimo carattere. 

    A proposito: non è affatto una ragazza debole ,Aurora, anche se è vero che in fondo lei viene condotta passivamente dagli eventi (anziché farli accadere ,come per esempio fa invece, appunto, la stessa Ariel) .

    È giocherellona, finge di stare al gioco quando le sue fate madrine (che lei, sì, pensa siano sue zie) la mandano a raccogliere le bacche nel bosco anche se in realtà ha compreso benissimo che stanno complottando una sorpresa,racconta ai suoi amici animali di come abbia conosciuto un bellissimo giovane in sogno....aggirando i divieti di Flora, Fauna e Serenella....non è affatto priva di carattere.

    Alcune persone dicono che tutto ciò che fa è sognare ad occhi aperti,mettersi a piangere quando scopre che non potrà rivedere mai più il giovane che ha incontrato in sogno...e poi dormire .

    Dunque: 

    A) nello sognare ad occhi aperti non c'è assolutamente nulla di male 

    B) be ',se scoprissi....che,basicamente, tutta la tua vita fino ad oggi è stata una bugia, come la prenderesti?

    C) se il titolo della storia è 'bella addormentata '.....ci sarà un motivo, no?😂😂😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Ariel tutta la vita🧜🏻‍♀️

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ariel, lei ha quel tocco di "amore proibito" perché non è neanche umana

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Aurora.

    Della metà di sopra preferisco Aurora di gran lunga. Della metà di sotto... Ariel è un pesce, quindi qui non c'è proprio paragone. Poi ovviamente essendo un pesce, le mancano delle parti fondamentali...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Aurora perchè Ariel è metà pesce

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.