Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteDieta e fitness · 1 anno fa

Cena con tisana e biscotti !?

Stasera il mio compagno non cenerà per via della merenda di natale che ha avuto a lavoro e abbiamo pensato a bere tisana con biscotti. Ho fatto come merenda delle verdure al forno una fetta di pane e un circa 70gr di galbanino. Va bene?

Poi per colazione stamattina un cappuccio con un pacchetto di wafer senza zuccheri aggiunti (galbusera) e per pranzo un piatto di pasta fresca al sugo.

5 risposte

Classificazione
  • hope
    Lv 5
    1 anno fa
    Risposta preferita

dato che hai fatto al posto della merenda la cena puoi benissimo mangiare 4-5 biscotti con la tisana

• Anonimo
    1 anno fa

Non c'è nessun problema. 

Anche io faccio spesso così, e mi trovo benissimo. L'importante è quello che hai mangiato durante l'intero arco della giornata comprenda tutti i nutrienti necessari: carboidrati,vitamine, proteine... durante la giornata la verdura,la fonte proteica (uova,carne, pesce o latticini) e i carboidrati (pane, riso,cereali, pasta,patate) li hai  assunti. Quindi non preoccuparti 

• 1 anno fa

Tisana e biscotti per cena è sbagliato eviterei i carboidrati perché di notte l'insulina scende per poi bruciare riserve di grasso. Se si cena con carboidrati/dolci questo processo non si verifica.

• Anonimo
    1 anno fa

Boh dipende da quello che mangi di solito e dalla linea che vuoi tenere, non sapendo come siete fatti e dalla vostra alimentazione, e se vi allenate e con quale intensità, non riesco a dare consigli se non chiedere ad un nutrizionista

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 anno fa

l'alimentazione degli uccellini insomma

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.