Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 2 mesi fa

Secondo voi quali sono i turisti più burini e chiassosi al mondo?

8 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Al momento attuale direi che i peggiori sono i cinesi che purtroppo non hanno nessuna cultura del viaggio. Vanno nei luoghi più famosi, si fanno un po' di selfie, un bel chiasso e rimontano in bus. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Paolo
    Lv 5
    2 mesi fa

    I maleducati arroganti e prepotenti possono venire da ogni dove

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Ho lavorato in diversi hotel.. i peggiori a parer mio sono:

    - Francesi, non conoscono altre lingue a parte la loro e pretendono che in qualsiasi paese in cui vanno tutti sappiano parlare il francese e se non è così si arrabbiano anche.. 

    - Olandesi e tedeschi, ovviamente non tutti, ma moltissimi di loro sono festaioli e se ne fregano delle regole, e della cultura dei posti che visitano. Molto disorganizzati e disordinati e lasciavano sporcizia ovunque.. Ma ripeto, non tutti così, solo una grande fetta di quelli che ho avuto come clienti.

  • Matteo
    Lv 7
    3 sett fa

    Quelli che fanno i burini e fanno chiasso quando vanno in casa d'altri cioè in altre città.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Per me gli spagnoli.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Per quel che ho visto io ci sono molti pregiudizi sugli italiani (in particolare i meridionali) ma alla fine loro sono solo confusionari.

    I peggiori turisti penso siano i francesi (in Piemonte sono tanto ed hanno grosse pretese senza parlare italiano ne inglese) 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Quelli che fanno i burini e fanno chiasso quando vanno in casa d'altri cioè in altre città. Cià!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • emey
    Lv 7
    2 mesi fa

    I britannici. e I francesi“ 

    • Marco C
      Lv 4
      2 sett faSegnala

      Gli inglesi no

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.