Riccardo ha chiesto in Politica e governoPolitici · 9 mesi fa

La Lega ha paura delle Sardine? In fondo, come dicono loro, sono quattro gatti senza un obbiettivo preciso, quindi di cosa avere paura?

17 risposte

Classificazione
  • 8 mesi fa

Non sono quattri gatti. Peggio. Sono quattro sardine in una scatola di latta piena di olio.

Attachment image
  • Anonimo
    7 mesi fa

Sardine + Italia viva  e altri che ostacolano questo governo  alle prossime votazioni SPARIRANNO X SEMPRE , i cittadini ricordano lo schifoi che hanno fatto sino ad ora .

Attachment image
  • Paolo
    Lv 7
    8 mesi fa

I GATTI MANGIANO VOLENTIERI LE SARDINE..........SI TRATTA DI UNO DEI TANTI MOVIMENTI OMBRA DEI COMUNARDI PER DISTRARRE L'ATTENZIONE DEGLI ELETTORI. NON PENSO CHE LA LEGA NE ABBIA PAURA, PIUTTOSTO  E' INFASTIDITA  DALLA LORO VIGLIACCHERIA NEL NASCONDERE CHI LE FINANZIA  E NEL NEGARE DI ESSERE AL SOLDO DEL PD, SENZA UNO STRACCIO DI PROGRAMMA.............MI RICORDANO I GIROTONDI ED ALTRE SCEMENZE DEL GENERE.............!!!!!!!!!!!!!!!!!  

• Anonimo
    9 mesi fa

Misero e puzzolente pesciame : da il voltastomaco !!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    9 mesi fa

Non credo. Le sardine rappresentano un ottimo strumento che puó portare voti alla Lega. Basta guardarli e ascoltare le loro dichiarazioni, il nulla totale. Sono soltanto bravi a riempire le piazze, questo é un merito che gli riconosco

• 8 mesi fa

Infatti non li temono, anzi, potrebbero essere un fattore decisivo per la vittoria leghista in Emilia. Il problema è come quando ti disinfetti un taglio... ti fa bene ma il fastidio a un certo punto rompe anche i còglioni!

• Sally
    Lv 7
    9 mesi fa

ma il fatto che si leggono risposte piene di livore e come sempre di scemenze dimostra che li temono questi ragazzi.....e non sono pochi, non tutti siamo su answer a bere le cretinate imposte da uno che alla sedia ci tiene e come se ci tiene gira anche con i crocifissi, i ragazzi credete che vi fanno ridere, ma non capite quanto fa piangere il leghista, sempre la solita solfa piena di astio e rancore, mai un discorso serio peril Paese mai ,parla solo per se stesso, una volta odiava i meridionali puzzavano e voleva per Milano un tram per i soli napoletani, adesso che fa..va a pietire voti a Napoli dove alcuni non lo reggono, qualsiasi cosa possa ottenere non riuscira' nel suo intento...non capisce un tubo ne'' di politica, e tantomeno di sociologia la smettesse di fare il pupazzo tronfio e impari almeno la lingua italiana quando fa discorsi in pubblico 

• 9 mesi fa

Da non leghista, non pentastellato non renziano, questo movimento non é nulla a confronto del movimento di Grillo, più di un 15 anni fa, prima di tutto non era nato su Facebook e cosa più importante avevano un LEADER i grillini.

Chi é il rappresentante di questi fenomeni che cantano una canzone sentita in una serie tv, tra l'altro non ho mai capito il collegamento... Qualcuno mi dice dove trovo la lista completa dei loro progetti, ambizioni e ideali? Non esiste, già. 

Classica moda del momento per fare un po di baldoria in piazza. E la lega dovrebbe aver paura di gente che non ha argomentazioni? La rivoluzione dei meme su Facebook, solo questa portano. 

• 9 mesi fa

Tutti Devono temere le sardine soprattutto i cervelli miseri con i leghisti

• Anonimo
    9 mesi fa

infatti nessuno ne ha paura delle sardine, pensa per te che sei tu un vecchio rekkione che se la fa addosso al pensiero che cacapounde prenda lo 0,004% dei consensi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.