Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

domanda folle ( "fantasy") per sole donne, ragazze cosa fareste?

immagina che ti stai preparando per uscire a cena con una tua amica di sabato sera, ti stai truccando e ti giri improvvisamente e vedi me, che sono un omino alto 10 cm (sono stato rimpicciolito). Ti dico : per favore mi porti con te? cosa mi rispondi o cosa fai?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

     1 -  L'eyeliner che sto mettendo va certamente a puttanè... mi spavento da morire

    2 -  dopo che mi sono ripresa ti uso come fermagli per capelli e ti porto con me

  • Anonimo
    2 mesi fa

    1)annuso la mia cipria per capire se insieme alla polvere qualcuno ha mischiato anche la droga

    2) dopo essermi assicurata che effettivamente non è l'effetto della cocaina cerco di farti della domande: chi sei tu? da dove vieni? che ci fai qui?

    3) quando mi assicuro che non sei un criminale ti prendo e ti infilo nella tasca della mia borsa

    4) quando la mia amica mi chiede come va io le rispondo: "Credo di essere drogata".

    XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.