Cosa rende Walt Disney una figura controversa?

5 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

    La Disney ha sempre fatto schifo insieme a tutti i cartoni che sforna.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    la kapacità km azienda di rovinare format storici del cinema trasformando l'oro in merd@. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    I suoi messaggi subliminali

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Alcuni film da lui prodotti non erano politicamente corretti e contenevano scene non adatte ai bambini in quanto volgari

    • Elsa
      Lv 5
      2 mesi faSegnala

      Be ',Walt Disney è stato il primo ad affermare che i suoi film erano in realtà destinati ad un pubblico di tutte le età. E infatti i film Disney non sono assolutamente solo per bambini.  Sono per gente di tutte le età. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    In molti dicono che fosse antisemita e pure un po' misogino.

    Di sicuro i personaggi femminili dei suoi film appaiono oggi datati e la sua visione del mondo troppo polarizzata in buoni e cattivi, senza vie di mezzo (come invece è la prevalenza dell'umanità) ed è un po' troppo palese il messaggio buono=bello.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.