promotion image of download ymail app
Promoted

Come superi indenne il natale senza farti venire l'esaurimento? Una crisi di nervi?

Attachment image

5 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

Il Natale non mi dà ai nervi, mi mette un po' di tristezza perché nei giorni prima del 25 morì mia madre che avevo appena undici anni, ma addirittura l'esaurimento, no :) 

• Una soluzione che ho adottato da alcuni anni, delegare (non si può fare tutto da soli) Arrivo alla fine del Natale alla sera che sono fresco e riposato. 

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 3 mesi fa

Addirittura !!!! Guarda che il Natale non ha mai ucciso nessuno ... basta viverlo normalmente. Come tutti i restanti giorni dell'anno trascorrerà paciosamente !!!!

Fonte/i: e
  • La crisi di nervi mi sembra molto per coloro che, insoddisfatti e frustrati, detestano veder persone felici festeggiare.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 3 mesi fa

Ti spiego come faccio. Non ho mai speso in euro, non ho l'abitudine di fare regali. Invece ricevo sempre qualche regalo e soldi da genitori-parenti, mi basta fare gli auguri, solita consuetudine. Per il resto, si tratta di un paio di giorni in cui non penso a nulla, mangio come un animale e partecipo a qualche brindisi. Direi che complessivamente va bene, non credo di avere esaurimento o crisi di nervi.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.