Anonimo
Anonimo ha chiesto in Matematica e scienzeBotanica · 7 mesi fa

Non riesco a fidarmi della mia ragazza. Dirle che non mi fido e lasciarla per questo secondo voi è strano?

Ho 27 anni, sono fidanzato da 3 mesi con una ragazza. Ci sono dei sentimenti in ballo, anche forti ma non mi fido. Non riesco a fidarmi di lei è più forte di me. Perché la vedo una ragazza facile, sarò schietto. Per dirla in soldoni: se tu uomo "X" che stai leggendo questa domanda, la incontrassi e fossi colto dall'irrefrenabile istinto di spingerla al muro e baciarla lei non si farebbe problemi, figurarsi il gesto di lasciare il numero...ti lancerebbe il telefono dietro! Non dico questo perché sono paranoico ma perché ho avuto modo di conoscerla prima che ci fidanzassimo e così faceva. Vuole andare a ballare con le amiche perché le piace, dice. Ha anche degli amici con cui ha avuto dei flirt...Non chiedetemi perché ci sono insieme, perché ha altre qualità che apprezzo ma io penso che un rapporto senza la fiducia sia un rapporto morto in partenza. Sto pensando di lasciarla...cosa potrei dirle? Che non mi fido o mi invento una scusa? Datemi consigli...non ce la faccio più sto male. Più ci sto insieme più soffro. 

6 risposte

Classificazione
  • 7 mesi fa

Dirle apertamente che non ti fidi credo non sia una cosa da fare. Alla fine state insieme da pochi mesi e lei in questo periodo non ti ha dato motivo di dubitare della sua lealtà, quindi potrebbe ribattere alle tue parole in modo duro. Dille semplicemente che non sei sicuro dei tuoi sentimenti e che preferisci chiudere la relazione. Comprendi bene che sui sentimenti lei non potrà ribattere niente, non si può obbligare qualcuno a provare amore 

• Anonimo
    7 mesi fa

Allora me la sbatto io

• Yeyo7 mesi faSegnala

Vai pure

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Mars79
    Lv 7
    7 mesi fa

domanda fuori categoria, molto fuori!!!

• 7 mesi fa

come si comporta in generale?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    7 mesi fa

La verità ..............

• 7 mesi fa

Se non ti fidi lasciala

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.