Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoPalmari e tablet · 2 mesi fa

Sto valutando di comprare un ipad. Mi interessava sapere, è possibile scaricare anche sui dispositivi apple l'app play giochi?

3 risposte

Classificazione
  • KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    No play giochi solo su Android puoi installarla 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non puoi, a meno che non lo cracchi ma te lo scondiglio, è pericoloso. Comunque appstore è molto simile al play store

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No, sui dispositivi Apple si possono sono installare le app dell'App Store.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.