Per il servizio fermo posta mi serve sape una cosa chiara una cosa come trovo l'identificazione esatta della posta? ?

Ho capito come funziona il fermo posta, solo una cosa no la posta scelta di trova 1 Napoli galleria Umberto, ma dove posso trovare 

l'identificazione esatta della posta? 

Cosa è?.. Grazie in anticipo 

2 risposte

Classificazione
  • R
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Bisogna dare l' esatta denominazione dell' ufficio postale dove andrai  a ritirare la posta.

    Se non sai come viene identificato (forse  da un numero? o da una via? dal cap?) chiedi in quell' ufficio (vedi punto 4).

    Chi ti scrive deve mettere sulla busta:

    1)Alla sig.ra (tuo nome e cognome).

    2) scrivere la dicitura "Fermposta"

    3) scrivere la città  e codice di avviamento postale.

    4) indicare quale ufficio postale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Da ragazzini si rispondeva agli annunci delle coppie scambiste, spacciandosi per ragazza... non c'era Internet.

    Solitamente il servizio fermoposta è alla posta centrale dellacittà, a Torino in v. Alfieri, Napoli non lo so, ma si trova in un attimo la posta centrale.Si scrive comne indirizzo   Patente (o carta identitò) n°  123456 Fermoposta Alfeiri Torino.Vai con il documento, c'è uno sportello dedicato a quello, ti consegnano la posta arrivata.

    Fonte/i: www.facebook.com/marco.merani
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.