Sono forse cattivo con le ragazze?

Ieri sera, eravamo in compagnia con una ragazza. Ad un certo punto, il barista, visivamente brillo (ahimè), ha iniziato a fare commenti simpatici, non propriamente carini però a questa mia conoscente. TRa i tanti commenti le ha detto in faccia che aveva un bel **** (testuali parole), ma deficitava di mammelle. La cosa che mi ha lascito di stucco è il fatto che la ragazza in questione se l'è presa abbastanza ed anche il resto della compagnia si è scocciata al punto che siamo usciti dal bar.

Ora capisco la situazione, però adesso prendersela quando 1) i commenti erano detti da una persona con una capacità d'intendere e volere parziale, momentanea logicamente.

2) LA RAGAZZA IN QUESTIONE, DA QUANTO LEI STESSA HA SPUDORATAMENTE SBANDIERATO (altre volte) ,UN POCO ZOCCOLETTA LO E'.

Quindi fate le ***** e poi appena uno in un contesto goliardico dice un cazzata, manco le avesse deto che fosse un cesso, te la prendi??

Forse sono io ******* oppure non lo so. ditemi cosa ne pensate.

Grazie e scusate la lungaggine.

3 risposte

Classificazione
  • Karmen
    Lv 7
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Un conto è essere sinceri, un conto è offendere. In questo caso è un’offesa, anche perché non aveva chiesto nessun parere, se avesse chiesto un parere ci poteva stare quella risposta.

• Anonimo
    9 mesi fa

Il barista quando lavora non dovrebbe essere brillo prima di tutto. Questa tua conoscente ha avuto tutte le ragioni per essersi offesa e poi in base a cosa deduci che sia zoccoletta? E anche se lo fosse qualsiasi uomo anche sconosciuto non ha nessun diritto di rivolgersi così a lei, di prendersi queste libertà. Fossi stata in lei oltre che offendermi sarei andata anche a parlare con il titolare perché qualsiasi persona sul lavoro indipendente dal lavoro che fa non dovrebbe essere ubriaco.

• Anonimo
    9 mesi fa

***** o ni secondo me Lei ha solo pensato guardati tu prima di accusarmi

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.