Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteAssistenza sanitariaPronto soccorso · 2 mesi fa

ma veramente qualcuno si fa male durante alla messa?? spiegazione sotto?

sono volontario Croce Rossa e domani sono di turno alla messa di mezzanotte con l'ambulanza se nel caso qualcuno si facesse male 

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Farsi male è veramente difficile, ma può succedere, specie con persone di una certa età che incespicano nei banchi o nei tappeti...

    Invece più frequente è che ci sia qualcuno che si sente male. La messa di mezzanotte è in genere molto affollata, la chiesa calda, manca l ossigeno e c'è sempre chi ha capogiri o svenimenti...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Beh se danno il vino gratis sul sagrato dopo la messa, certo che possono farsi male

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Più che farsi male, qualcuno potrebbe avere un collasso per la stanchezza o cose simili...In particolare, le persone anziane.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Speso capita che qualche persona anziana stia male, nella chiesa del mio quartiere quasi ogni domenica c era uno svenimento😂😂

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.