promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAssicurazione e immatricolazione · 3 mesi fa

Incidente, colpa mia. Adesso ho i sensi di colpa. ?

Non sto qui a spiegare i fatti, ma stamani ho fatto un incidente e la colpa è mia. Nessuno si è fatto male..  E i danni sono peggiori alla mia auto che alla sua. Abbiamo compilato il cid con il carrozziere ed è tutto ok... Spero. 

Sono distrutta dai sensi di colpa. Mi viene da piangere, come ce ne liberiamo? Non vorrei più pensarci, ma ho proprio paura. Ho pianto tutto il tempo... 

Aggiornamento:

Buon per voi che non sbagliate mai. 

6 risposte

Classificazione
  • 3 mesi fa
    Risposta preferita

E' normale, è lo stress e la paura...Passerà.

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Bruno
    Lv 7
    3 mesi fa

se capisci che anche se quello dietro strombazza e insulta ma tu rispetti il codice.......sei sulla buona strada

certi 'sollecitano' a muoversi.....e dopo si fanno danni.........certoo prendersi le parole non è bello.....però molti agiscono cosi.....senza riguardo

• 1 mese fa

circolando in auto può succedere, come sappiamo basta una distrazione e pum... tamponiamo o non rispettiamo una precedenza...

E' un bene che non ci siano stati feriti, guarda la cosa in positivo, sei assicurata, non l'hai fatto intenziolalmente e ti serve come esperienza.

• Anonimo
    3 mesi fa

Stavi a fare un selfy?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    3 mesi fa

Ti sta solo bene, prima di mettersi alla guida è bene imparare a condurre il veicolo, cosa che a te manca, adesso piangi pure, se avessi ammazzato qualcuno piangeresti molto di più.

• 3 mesi fa

Anch'io ho fatto un po' d'incidenti...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.