Fatjon ha chiesto in ViaggiStati UnitiUSA - Altro · 10 mesi fa

Devo partire per usa e messico e al ritorno ho scalo a londra ,ho già il visto per usa e messico e neccessario anche quello u.k?

Al ritorno del mio futuro viaggio ho uno Scalo di rientro a londra,e obbligatorio il visto per cittadino albanese ?ho gia visto usa e messico dove mi fermero . Aiutatemi per favore

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    10 mesi fa

..............................

• Anonimo
    10 mesi fa

No per UK ti serve solo il passaporto che dovrai mostrare in un controllo tra una postazione e l'altra

• Anonimo
    10 mesi fa

In UK ti basta il passaporto 

• Anonimo
    10 mesi fa

????!?!?!?!?!?!?!?!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 10 mesi fa

Chiariamo una cosa: non è una regola generale e sempre valida che il visto di transito o comunque una richiesta di autorizzazione non serva se ci si limita a transitare in un aeroporto senza uscire: ne sono un esempio lampante gli Usa che richiedono l'esta anche quando ci si limita a transitare per il loro territorio, senza uscire dall'aeroporto. Oppure, fino a poco tempo fa, la Cina richiedeva il visto anche per il solo transito. 

Quindi, dato che tu sei cittadino albanese, io ci andrei piano prima di dare ascolto a pareri (che tali rimangono, cioè solo pareri) generici qui su Yahoo.

Ti consiglio di rivolgerti alla tua ambasciata o a quella di Gran Bretagna, soprattutto perchè parli di futuro viaggio e non dici quando: la situazione è in evoluzione e dato che gli UK tendono sempre di più ad imitare quello che fanno gli Usa, io chiederei informazioni in Ambasciata

Fonte/i: Ho avuto più di una volta bisogno di fare Visa anche solo per il transito in aeroporto!
  • 10 mesi fa

Se sei solo in transito e non esci dall’area transiti dell’aeroporto, non ti serve nessun visto.

• Ya
    Lv 7
    10 mesi fa

no.

non serve il visto per lo scalo aereo. stai semplicemente dentro l'aeroporto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.