I regali di natale?

Vi è mai successo di non poter comprare i regali di natale?  come vi vi siete sentiti/e? 

7 risposte

Classificazione
  • Migliore risposta

Senza un soldo non sono mai stato, ma c'è stato un periodo della mia vita che ho dovuto fare economia, non potendo far fronte a spese folli mi sentivo strano, illuso è disilluso dalle feste, ma testardo come sono Natale è Natale, qualche regalo ci vuole , mi sono industrializzato a cucinare biscotti, Un sacchetto di biscotti con un nastrino e un biglietto di auguri meglio di qualsiasi maglione, scarpe , orologio. Lo faccio ancora oggi, ma con il regalo.😏

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

il natale è stare insieme e non fare i regali che tanto sono le solite mutande di mèrdà! si a me regalano solo mutande!

• 2 mesi fa

Se non puoi permetterti di fare regali per questioni economiche ti garantisco che una letterina o un abbraccio sono gesti apprezzati e impagabili.

• 2 mesi fa

Sono anni che faccio un solo regalo...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

cos'è il natale?

• 2 mesi fa

io non li ho mai comprati e mai li comprerò

• 2 mesi fa

Io sono creativa li faccio sempre dalla mia creatività un sasso che e dipinto, per esempio e bello mia zia  che  era artista mi ha dipinto su un sasso un cerbiatto, lo uso ancora come ferma porta, poi faccio fiori di carta crespa c'è  il video su you tube ne ho fatto uno con uno stelo di mezzo metro, lo stelo con un foglio di carta arrotolato quattro insieme con il vinavil usa la creatività il dono sara comunque  bello e spenderai poco

Attachment image
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.