Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileMakeup · 2 mesi fa

Vi piace questo trucco occhi?

Attachment image

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si dai,brava!:) semplicissimo ma efficace 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Carino, ma un po' scialbo. Avrei aggiunto una matita nera all'interno nella parte superiore e avrei infoltito un po' le sopracciglia... inoltre avrei aggiunto un colore caldo matte (un marroncino) alla base sulla palpebra nella piega per intenderci in modo da dare un po' più di dimensione, sempre mantenendo quella semplicità...

    • Gemma1 mese faSegnala

      In foto non rende ma avevo messo un colore più scuro sulla parte esterna e sulla piega e un colore più chiaro sulla parte interna e illuminante sull’angolo dell’occhio e sull’arcata del sopracciglio. La matita non l’ho messa e non ho truccato le sopracciglia perché era un trucco per passatempo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Senza trucco è meglio     

    Cmq a fine occhio quella riga non mi piace 

    Mi ha da moira orfei      

    • Gemma3 sett faSegnala

      Moira Orfei?? Ma quella si faceva un’onda di 20 cm! La mia riga è sottile sulle palpebre perché ho le palpebre piccole, la riga è più allungata ma sottile, forse vista da quella prospettiva non sembra dato che ho usato quella prospettiva per far sembrare la palpebra più grande

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.