Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Viaggi - Altro · 2 mesi fa

ho fatto i seguenti viaggi, è tanto o poco? sono uno che ha viaggiato molto? vabbè l'Italia, chi piu chi meno tutti abbiamo girato l'Italia?

sono stato 2 volte in corsica poi una volta a

Parigi, Bruxelles, Lisbona, SIviglia (cordoba e cadice nella stessa vacanza) Lugano, solo lì in Svizzera e a Budapest. e infine sono stato nella regione Loira della Francia dove ho visto 5-6 citta, alcune piccole e altre piu importanti. cosa ne dite, ho viaggiato molto o poco? per esser sulla trentina ho viaggiato molto? per me non è molto per voi?

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

si hai viaggiato molto, nn lamentarti

• 2 mesi fa

Scusa, ma non ha molto sensoporsi una domanda del genere. Se ti piace viaggiare viaggia e basta, questo porsi dei limiti o dei traguardi puzza tanto di “piantare bandierine”: uno che ha visto 5 Paesi (è solo un esempio) molto bene é più viaggiatore di qualche imbecille che conta i Paesi dove é stato, magari con toccate e fughe e lo fa solo per vantarsi con gli amici. Quelli non sono viaggiatori, sono solo idioti. 

Vedere personaggi tronfi che ti dicono “io ho FATTO (perché in genere loro non visitano, loro “fanno”) 52 Paesi”  fa venire il latte alle ginocchia, in genere si qualificano da soli...

Quindi viaggia e basta, non stare a preoccuparti,  senza chiederti se è poco, è tanto, ma soprattutto senza cercare l’approvazione di altri! 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

a te come sembra?

• 2 mesi fa

Beh, hai visitato 5 paesi (a metà, d'altronde) quindi direi di no. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

Non sei mai uscito dall'Europa, e gia questo basterebbe a confermare che hai viaggiato poco.

E anche in Europa non è che hai girato molto, hai visto poche grandi città senza soffermarti sui paesini e sui paesaggi (con l'eccezione della Loira).

E anche tra quello che hai visto, sono posti che hanno visto tutti, quindi nulla che mi faccia invidia

Sei amico di @stefano percaso?

• Anonimo
    2 mesi fa

Sicuramente hai viaggiato molto, poi bisogna anche vedere quanti anni hai

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.