Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiAntropologia · 2 mesi fa

Odio le persone? Tutto non ha un senso? Siamo solo cellule?

Odio l'umanità. Le persone sono stupide. Gli animali sono molto meglio di noi e gli stiamo rubando la Terra. Tutti a frignare per l'inquinamento facendo i finti buonisti con la storia degli alberi e degli animali e quando uno gli dice: la soluzione migliore in assoluto per la fauna e la flora sarebbe l'estinzione umana iniziano a dire: ma che idea stupida, sarebbe ingiusto e bla bla bla...Ah si perché secondo loro la specie umana vale più delle altre specie? Per loro sarebbe in giusta la nostra estinzione, ma tutti quelle specie che si sono estinte per colpa nostra? Ma noi pensiamo realmente di essere sopra alle altre specie? Si vede di si. Ma poi il bello è che sotto sotto sono tutti dei gran egoisti, ma si nascondono dietro a delle maschere. Gli umani hanno molti sentimenti orribili che gli animali non hanno: cattiveria, invidia, avidità, egoismo, protagonismo, tutti con sti social, mi fanno ridere con quei telefonini in mano a fare i vip, fanno foto a tutto, TUTTO. È una cosa realmente ridicola. Avrei un sacco di altre cose da dire ma non ne ho voglia, meglio che fermi qui. Ah poi altra cosa non sopporto i cantanti che ascoltano i miei coetanei: Salmo.Contro la religione.Si la religione effettivamente ha un lato ignorante e molte cose brutte sono nate da lì, ceh brutte nel senso, ha creato bigotti, ma fondamentalmente insegna il bene, la fratellanza e l'amore tra le persone.E Salmo distrugge molto dicendo che è nata per le persone che non sanno usare la propria testa. Boh.

Aggiornamento:

Per estinzione volontaria non intendo uccidere le persone, semplicemente evitare di fare figli. Far morire di morte naturale l'intera umanità evitando la riproduzione. Si potrebbero sterilizzare le persone. Non ho mai detto di voler uccidere persone o di incitare a suicidarsi, quindi prima di scrivere pensa.

6 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    3 sett fa

Tu sei lo stesso che ha fatto la domanda sulla fortuna di chi ha successo. Ci scommetto

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

Tranquillo/a tutto ciò che vedi non è reale!

• Anonimo
    2 mesi fa

E perché allora domani, per coerenza, non vai in mesticheria a prendere una corda con cui impiccarti entro sera e dare così il buon esempio? 

Chissà perché i bambocci deviati come te che si riempiono la bocca sporca di codeste puttanate non vogliono mai concretizzare coi fatti ciò che predicano. 

• 2 mesi fa

Smettila di guardarti allo specchio e di parlare con te stesso: non ti sta facendo per niente bene.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

Salmo è una nullità musicalmente parlando stai tranquillo te lo può dire chiunque questo e non io....ho sentito che gali e ed sheran che piacciono tanto a voi bimbi vestiti a metà tra un calciatorino e un ben ten tutti uguali e piu schiavi di ieri che fanno il pezzo antisocial....ci si arriva sempre 20 anni dopo

• 2 mesi fa

!?!?????!?!!?!??

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.