Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Cosa ne pensate di lei?

Caratterialmente abilissima a rigirare le carte in tavola per vincere, è convinta che "lei ha sempre ragione", ossessionata dallo specchio e dalla dieta, vuole essere una star holliwoodiana fisicamente e perciò non beve caffè e non fuma e si lava i denti ogni santa volta che mangia qualcosa (almeno 5-6 volte al giorno), se sei il suo fidanzato ti tiene a bacchetta come un cagnolino e poi se la lasci fa la vittima e va in crisi esistenziale, non ha mai un attimo di scherzosità, di 'stupidaggine', è seria almeno quanto velenosa se ti deve offendere (e cerca sempre di colpire i punti deboli... riuscendoci).

Fisicamente... bassa, scura, magra da sembrare anoressica, occhi grandi neri e denti un po' grossi.

7 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Contento tu contenti tutti . 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sei tu che  ti lagni e ti lamenti e ti rodi , ne parli e straparli a sconosciuti ma continui a starci.A me sembrate la coppia ideale: la sadica e il masochista.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 mese fa

    Si tutto quello che dici tu

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Insomma , una vietcong mi stai descrivendo 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Ma sta pazza dentona   .° )

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Ti piace a te scusa.... non è molto lusinghiero come ritratto.... 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ........beh, tralasciando la descrizione fisica, quella comportamentale mi sembra adattabile al 99% delle donne esistenti al mondo..........

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.