Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaRettili · 2 mesi fa

Che cosa ne pensi delle tartarughe? Sono il mio animale preferito.?

4 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Molte belle, io ne ho una a casa. 

  • Luckey
    Lv 4
    4 giorni fa

    Mi affascinano, anche se non penso riuscirei mai a prendermene cura.

    Pensa che qui in Italia (a Numana) in estate vengono rilasciate in mare le tartarughe salvate e riabilitate.Se le ami dovresti informarti su questo evento c:

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Mi piacciono molto.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Sono tartarughe..

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.