Anonimo
Anonimo ha chiesto in Animali da compagniaUccelli · 2 mesi fa

Di cosa si nutrono gli uccelli?

2 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    semi, bacche, insetti, vermi e granaglie varie.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    !?????!?!?!?????

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.