Consigliereste il silk-epil?

Se si quale?

In pratica mezza volta provai un epilatore... Non ricordo quale e mi sono fatta un male boia. Sono abituata a fare la ceretta, mi piace farmela e sento poco dolore. Ma ho il terrore del silk epil anche se lo ritengo molto più comodo.

4 risposte

Classificazione
  • Anya
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Uso da sempre la braun che come silk epil da il massimo,ne ho provate diverse ,ma è la migliore a mio avviso...faccio sia ceretta che silk epil e concordo che sia più doloroso il silk epil ma è solo una questione di abitudine...per il resto è troppo comodo per rinunciarvi

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • m
    Lv 7
    2 mesi fa

    Ho sentito che è malissimo ma con funziona esattamente?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Se lo usi per levarti i peli della figа per forza che fa male.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Assolutamente NO! è una sorta di strumento di tortura dell'inquisizione! 

    Praticamente strappa i pelli facendo un male cane e crea lividi dolorosi.

    Il rasoio non è di certo meglio, spesso causa tagli e rossori.

    Io uso SOLO la crema depilatoria Veet per pelli sensibili: non irrita la pelle e da risultati eccellenti.

    Si può usate sulle zone delicate e sulle parti intime.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.