Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArte e cultura - Altro · 2 mesi fa

Ciao qual'è il tuo quadro preferito?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Questo della mia amica

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    <L'origine du monde> di Gustave Courbet

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    La Venere di Botticelli 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Les Demoiselles di Picasso, La Guernica e La Gioconda!...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    l'urlo di Van Gogh

    • Patroclo
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      è quello che ha lanciato quando si è tagliato l'orecchio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Il Viandante sul mare di nebbia, del pittore romantico tedesco Caspar David Friedrich.

    Mi trasmette il senso dell' immenso dell' avventura dell' infinito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa

    Uno dei miei preferiti:Morning sun (Hopper)

    Attachment image
    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.