Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaArti visiveArti visive - Altro · 2 mesi fa

Qual'è la tua arte visiva preferita?

3 risposte

Classificazione
  • Blu.
    Lv 7
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Non saprei quale scegliere! Forse, ultimamente,la scultura

    • Blu.
      Lv 7
      2 mesi faSegnala

      Grazie!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    il porno conta come arte visiva?

  • 2 mesi fa

    L'architettura, principale mio interesse nei viaggi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.