Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetProgrammazione e Design · 9 mesi fa

Javascript?

Che ******* è una variabile e a cosa serve? Non ci capisco niente??

Tipo:

Var nome="sto *****"

Console.log(nome) 

A che ******* serve scusate?

Aggiornamento:

Lu volevo provare ma sto """studiando""" da una semplice app che è anche in inglese quindi devo studiare Javascript e inglese...

Poi ho letto su internet che Javascript è più facile.

comunque da quel che ho capito queste variabili servono a memorizzare informazioni ma non ho capito quali informazioni? Ceh in che senso!??! Se lo sai puoi dirmelo😭

Aggiornamento 2:

Poi aggiungerei che in realtà non voglio programmare niente ma è semplice curiosità e noia ..  

Aggiornamento 3:

Anonimo sei un maleducato 

Aggiornamento 4:

@lu

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    9 mesi fa
    Risposta preferita

Serve a contenere un informazione. Infatti se non avessi utilizzato una variabile "nome" per memorizzati "sto cázzo", allora non avresti potuto scrivere "sto cázzo" nel log della console.

Il log della console è una parte nascosta dove puoi fare scrivere delle cose che l'utente non può vedere, ad esempio quando c'è un problema e le tue cose non funzionano, il computer scrive nel log della console i messaggi di errore che sono accaduti, così poi puoi leggerlo e vedere cosa è successo di sbagliato e capire il problema

• 9 mesi fa

Se avessi posto la domanda in maniera decente ti avrei risposto volentieri ma viste tutte le imprecazioni che hai scritto, peraltro su uno dei concetti più semplici della programmazione che pure un bambino sarebbe in grado di capire, mi è passata la voglia...

La programmazione si impara per tanti motivi: passione, interesse, ricerca di un lavoro... ma "per noia" non è certo uno di questi. Abbi un po' di rispetto per questa professione. 

• Lu
    Lv 7
    9 mesi fa

Ma se non ci capisci nulla, perché vuoi programmare?? Se proprio proprio inizia con il c. E poi come fai a studiare da un'applicazione, devi farlo programmando su pc

• Anonimo
    9 mesi fa

Stu cazz ca adava ngul

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.