Oggi è tutto aperto o è tutto chiuso? E la edicole sono aperte?

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Dipende dal dove. Nelle località turistiche molti tengono aperto, perché è una giornata ideale per le gite fuori porta ed il meteo favorevole è d'aiuto in tal senso.

    Molte edicole sono chiuse, perché le redazioni dei giornali si fermano il giorno di Natale.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    dipende dalla persona che la gestisce,ci sono quelli che per guadagnare qualcosa restano aperti anche il 26,mentre altri che vogliono andare in vacanza chiudono

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Le edicole sono aperte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Jdjdjdjfjccmejcofkfoc

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.