Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 2 mesi fa

La musica è morta con la morte di Freddie Mercury? ?

È tutto quello venuto dopo è pura merdà? 

Aggiornamento:

Rava scusate non c'è la faccio a non trollare è più forte di me però @Simple sei tu il complottiata

9 risposte

Classificazione
  • mario
    Lv 4
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    In utero, moon safari, absent friend, mezanine, random access memories, kid A, dummy, the fat of the land, Melody A.M, rage against the machine...sono album sbucati fuori dopo la dipartita di quel grande genio musicale di Freddie Mercury: ha inventato l'hip hop (infatti è merito suo se l'anno scorso quel rancore a tirato fuori musica per bambini) e la Dubstep; era di dieci anni avanti a tutti. Ha inventato anche i Depeche Mode: in effetti senza di lui violator non sarebbe mai uscito. Tanto di cappello! 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Vero, mica sono esiste 80 mila band rock superiori, mica esistono gente come Peter Gabriel che hanno una voce superiore di freddie, mica ogni genere musicale ha avuto grandi artisti.

    Vabbe che sarà una domanda troll fatta da qualcuno 😅

  • Dario
    Lv 6
    2 mesi fa

    Wow c'è davvero molta competenza e riflessione in questa affermazione.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 4 sett fa

    Che esagerazione...manco fosse stato Gesù Cristo. C'erano superiori

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Molto di quello che è venuto dopo è immondizia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Ma per cortesia...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    LA MUSICA DI OGGI È UNA VERGOGNA INCITA SOLO A DROGARSI 

    Fonte/i: Sento puzza dii...
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Provocazione inutile e poco riuscita

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Pensate un po' Freddy è morto nel 1991 e secondo me quello è stato il migliore anno in assoluto  per l'uscita di album (metallica, nevermind, Ten, out of time...), comunque il mio "decennio preferito" sono proprio gli anni 90 quindi secondo me sta cosa è una cazzatacomunque ¿la musica è morta al giorno d'oggi?? Ma certo che sì, in mezzo a trap reggaeton, neomelodica napoletana e pop scadente credo che l'unica soluzione sia togliermi la vita

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.