Ale ha chiesto in Casa e giardinoPulizia e igiene · 2 mesi fa

Answerini come avete la casa?

1 Pulita o sporca?

2 In ordine o in disordine?

3 ogni quanti giorni pulite la casa?

4.sputate a terra a volte?

14 risposte

Classificazione
  • 1 mese fa

Ho una sorella che  viene a casa mia per farmi notare che e sporca non è  affatto vero mia sorella troverebbe sporca qualsiasi casa è una grande casa mi impegna tanto la tengo in ordine ci sono tanti oggetti 

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Decente, non sono maniaca ma neanche ho tempo, il giusto. Camera mia abbastanza in ordine e pulita, tranne le pareti da dipingere, qualcosa da buttare. Troppa polvere ogni volta.... Odio le pulizie! Non sono maniaca dell' ordine o del "se viene qualcuno..." me ne frego, tengo a che ci sia sempre ricambio di aria sì, e si possa transitare bene (mobili in mezzo, sportelli, caxxetti che non servono ma solo x bellezza, odio soprammobili tendine gingilli.......

• 2 mesi fa

Pulita e in disordine, la pulisco 1 volta a settimana circa. Sputare a terra?Vivo in una casa mica nella giungla.....

• Anonimo
    2 mesi fa

pulita dove si vede e sporca nei punti scomodi da pulire, è disordinata ma io capisco dove sono le cose, la pulisco ogni tanto e non sputo a terra.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

1 Pulita o sporca? 

•A me sembra pulita ,quando metto gli occhiali noto un po' di polvere

2 In ordine o in disordine?

•In ordine

3 ogni quanti giorni pulite la casa?

• Una volta a settimana, generalmente il sabato. Lavoro dal lunedì al venerdì

4 Sputate a terra a volte?

• Ci mancherebbe... Non sopporto gli uomini che lo fanno in strada, in casa non esiste proprio

• Sporca. Ci sono animali e insetti strani che saltellano ovunque, sembra una giungla

• 1 Pulita al 98%

2 Non amo troppo l' ordine perfetto, qualcosa in disordine c'è

3 La signora pulisce ogni giorno (allergico alla polvere nel vero senso della parola)

4 Quando ero bambino, ora mi è passata

• 2 mesi fa

Casa pulita nei limiti del possibile, molto ordinata. Tolgo polvere e pulisco per terra una volta ogni 10 giorni circa. Non sputo mai a terra.

• Anonimo
    2 mesi fa

Allora:

1) Ho la casa pulita, ho l'ossessione della pulizia.

2) In ordine.

3) Pulisco casa tre volte a settimana

4)No, mai fatto.

• 2 mesi fa

Pulita, molto e ordinata. Il disordine mi mette di cattivo umore. Sputare per terra? Ma che dici...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.