giulia ha chiesto in SaluteSalute della donna · 2 mesi fa

Il seno mi crescerà quanto ancora?

Ciao a tutte ragazze! Allora io sono una ragazza a cui importa molto del proprio aspetto esteriore e fisico,e diciamo che molti ragazzi mi prendono in giro per il mio poco quasi inesistente seno... allora ammetto che ho avuto le mie prime mestruazioni tre mesi fa però ormai sono già in terza media e tutte ma dico tutte le mie amiche hanno già una terza alcune anche una quarta e io sono l’unica che forse arriva a una prima neanche, però la cosa strana è che alle mie sorelle il seno si era sviluppato durante le medie, e sia le mie nonne mia mamma e le mie sorelle hanno molto seno tranne me,possibile che si l’unica piatta della famiglia? Ci sono alcuni metodi per farlo sviluppare prima o comunque aumentarlo ?

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Ti cresceranno a tempo debito….e non crearti brutte fisse mentali….sappi che agli uomini e ai ragazzi i seni piccoli piacciono lo stesso molto...quindi anche se hai un seno piccolo vedrai che sei lo stesso seducente e attraente…..fidati.

se ti serve un confronto scrivimi

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

potrebbe crescere un botto come stare li dovè.

• Lu
    Lv 6
    2 mesi fa

Non ti preoccupare, ognuno/a ha uno sviluppo diverso. A molte ragazze le sono cresciute all'età della scuola superiore.

• 1 mese fa

l'anamnesi famigliare depone bene, anche tu come le tue famigliari avrai un bel seno, a tempo debito, sappi che per casanova il seno migliore era quello che si conteneva in una coppa da champagne

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

Non preoccuparti inutilmente, ha tempo per crescere! È più un problema psicologico che altro secondo me, nel senso che pensi di non piacere quando magari così non è

• 2 mesi fa

no devi aspettare con molta pazienza, alle stronze che ti dicono cose tiragli un pugno

• Anonimo
    2 mesi fa

L'unico sistema per farlo crescere è farselo succhiàre tre volte al dì.

.

• Evita sport maschili, che lo spianano perche' fanno spalle larghe. Dovresti trovare una buona insegnante di bellydance, che ti faccia fare degli esercizi per uscire il petto in fuori,senza muovere pero' le spalle e braccia, come in tutti gli altri sport.spingere da dietro le scapole.Non puoi fare senza conoscenza dei movimenti,ci vuole un insegnante.ho anche sentito dire di casi in cui si usa l'ipnosi. Quindi no chimica, no porcherie ormonali con gravi rischi.ma dovresti informarti, perche' di quest' ultimo non ho esperienza personale.non fidarti di sostanze chimiche,attenta!!!!!!!!

Fonte/i: Anni di esperienza bellydance. In gran parte dipende dalla postura
  • 2 mesi fa

Tranquilla crescerà fino a quando non avrai fatto ******** un ragazzo facendogli esclusivamente una spagnola

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.