A volte ha chiesto in Mangiare e bereCucina etnica · 2 mesi fa

Dove si mangia sushi sopra alle cameriere?

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    ad alcune basta mettere delle verdure sulla pas sera per mangiare del susci bello saporito., a molte altre è sufficente servirsi della fioretta che esce dalle loro labbra semplicemente con un cucchiaino.

    nei paesi nordafricani hanno un sushi particolare in mezzo alle gambe..il suschi di pesce nero.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    ho capito a cosa ti riferisci ma purtroppo non so aiutarti. mi piace l'idea, se conoscessi il posto proverei

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    In qualche manicomio?

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.