anonimo ha chiesto in Scuola ed educazioneCompiti · 2 mesi fa

m serve un racconto con suspense e uno con sorpresa mi serve subito?

i racconti devono avere lo stesso tema

Aggiornamento:

devono essere due racconti 

10 risposte

Classificazione
  • 4 sett fa

Un ragazzo saltava sempre scuola scuola e tornava a casa tardi e un giorno non tornò piu. Il secondo può essere che è morta una prof che era amata da tutti e l’assasino e quello del primo racconto cioè il preside

Ps puoi rispondere alla mia ultima domanda grazie mille in anticipo a chiunque lo faccia

• Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

Fai un mix di copia incolla tra Sherlock Holmes e Agatha Christie.....dai!!!

• Anonimo
    2 mesi fa

usa la fantasia è così che vengono bene i racconti #parola di scrittrice

• 2 mesi fa

Per favore, grazie, manco pe'  'a capa eh? Tutto dovuto qua su internet.

• ...Mostra tutti i contatti
    • hairball
      Lv 6
      1 mese faSegnala

Ma non mi dire, mamma non ti ha insegnato le paroline magiche da bimbo educato  ma solo le parolacce da giovane cafone ?

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

E fallo... se scrivo un racconto di certo non faccio prendere i meriti a te

• mario
    Lv 4
    2 mesi fa

i racconti devono avere lo stesso tema?

• KONAN
    Lv 4
    2 sett fa

Puoi provare i racconti di Fiorello di Blu Notte. Li trovi su YouTube

• Luigi
    Lv 7
    2 mesi fa

Anni fa, ti racconto  prima quello con la sorpresa, io con alcuni amici avevamo preso per Capodanno un appartamento per sciare in montagna. Ci eravamo divisi i vari compiti chi cucinava, chi stava attento alla stufa e alla bisogna provvedeva con la legna, chi apparecchiava la tavola, chi obbligato ad andare in paese per acquisti alimentari. Naturalmente questo ultimo incarico fu affidato a chi ti risponde. Ci impiegai circa una mezzoretta per fare la spesa. Presi tutto quello che occorreva per la festa comprese due bottiglie di vino spumante un panettone ed anche delle stelle filanti. Praticamente avevamo tutto. Ognuno aveva la sua cameretta indipendente, piccola ma pratica con un bel letto comodo, con belle coperte di lana. Tutta la sera andò come previsto Il Capodanno riuscì alla grande. Partite a carte per ore, barzellette ricordando nel frattempo i cantanti del momento in auge. Verso le due della mattina , alla fine stanchi, decidemmo di scambiarci gli auguri e di andare a trovare Morfeo Vedendo i miei amici leggermente sogghignare tra loro" maledetti amici miei" avrei detto dopo. Nel frattempo che io nel pomeriggio ero a far compere in paese questi gran "filibustieri" mi avevano fatto il sacco nel mio letto. Immaginati la scena. Apro il lembo del lenzuolo col la coperta e mi ci infilo e mi ritrovo legato come un salame, ma il bello che non riuscivo più a muovermi tanto da incastrarmi da solo. Alla fine quello che ho dovuto fare è stato quello di rifare completamente il letto         

• 2 mesi fa

Il primo scrivi Bruh e il secondo Bruh JR

• Anonimo
    2 mesi fa

prova con il genere horror,nel primo fai la suspense del momento in cui magari il/i protagonista/i stanno per scoprire qualcosa (per esempio un delitto o un killer), nel secondo invece puoi continuare la suspense aggiungendo l'effetto sorpresa allo stesso testo..(magari scoprono che il killer era il maggiordomo😂) oppure ne fai un altro in cui si scopre qualcosa di inaspettato.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.