Anonimo
Anonimo ha chiesto in Arte e culturaRecitazione · 11 mesi fa

Hai mai recitato da qualche parte? Se si dove?

10 risposte

Classificazione
  • 11 mesi fa
    Risposta preferita

Ho recitato due volte, entrambe in terza media:

Una volta ho fatto un monologo in inglese per i bambini delle elementari in visita alla nostra scuola.

Sempre in terza media ho recitato la parte dell'innominato dei promessi sposi.

Non essendo molto portato e non avendo particolare interesse, non ho mai fatto nulla al di fuori degli obblighi scolastici.

• Sì, con un paio di donne.

Sembra infimo, ma è puro spirito imprenditoriale.

Attachment image
  • Anonimo
    11 mesi fa

Si ogni volta che esco da casa, esattamente come fanno tutti

• Tit
    Lv 6
    11 mesi fa

Neanche alle elementari, mi fecero fare la voce narrante.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 8 mesi fa

- Qui

- Sugli altri social

- Nella vita

• Staarr
    Lv 5
    9 mesi fa

Sì, a scuola, con un mio amico appassionato di regia e avevo fatto delle comparse in tv tantissimi anni fa.

• 9 mesi fa

Ma lui probabilmente intendeva recitare in qualche cast di un film, cene fosse stato qualcuno che ha risposto come si deve 

• Anonimo
    11 mesi fa

Sì recitò quando  devo far finta che mi va a genio qualcuno

• 11 mesi fa

Che io ricordi solo in due o tre recite scolastiche.

• Anonimo
    11 mesi fa

A parte le recite scolastiche, ho fatto per qualche anno il presepe vivente recitato, e per un periodo di tempo ho fatto il teatro delle marionette per i bambini (nell’ambito dell’animazione per feste, non come evento teatrale) ma devo dire che i bambini sono spettatori difficilissimi perché se li annoi si alzano e se ne vanno senza salutare 😅🤗 

E in due secondi ti si svuota il pubblico, quindi devi essere sul pezzo molto più che se fossero adulti paganti! 

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.