Serie da consigliarmi? ?

Ho 13 anni adoro le serie quelle che ho guardato sono queste elencate sapete consigliarmi qualcosa? 

The witcher

The 100

The rain

The island 

Stranger things

Riverdale

Gossipgirl

Elite

La casa di carta

Vis a vis

Prison break

Orange Is the new black

The a list

Pretty little liars

3 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    A questo punto guarda il trono di spade

  • 2 mesi fa

    Ti consiglio Lost in Space e Una serie di sfortunati eventi. Sono entrambe di Netflix. 

    • ...Mostra tutti i contatti
    • 2 mesi faSegnala

      Perché quello che volevo scrivere l'ha già scritto un altro e l'ha già visto, non mi metto a fare il pappagallo per fare punti.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Una mamma per amica

    • Provo grazie

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.