Come antivirus è meglio Kaspersky o BitDefender?

Salve a tutti. Ho cambiato computer e sistema operativo, attualmente ho McAfee.

C'è un problema, ho preso dei worm e non mi trovo. Secondo voi è più valido BitDefender o Kaspersky?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

Io su Win10 uso solo Windows Defender e problemi mai avuti, ogni tanto faccio fare una scansione a Malwarebytes (che però disinstallo subito dopo la scansione) e a Adwcleaner tanto per sicurezza. 

Gli antivirus in versione gratuita sono na cazzata, quelli pagamento sono soldi buttati nel cèsso non servono a niente e danno più problemi che altro (ho perso il conto dei tizi che hanno risolto tutti i loro casini col PC semplicemente disinstallando l'antivirus inutile che avevano).C'è un solo antivirus che funziona e non dà problemi, te stesso, evita di fare strònzate e sei a cavallo.

• KONAN
    Lv 4
    2 mesi fa

Kaspersky      

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

io uso ormai da anni avira, prima nella versione free adesso l'ho comprato. e mi trovo molto bene. Kaspesky lo usavo in passato ed era buono oanche lui.

• 2 mesi fa

Io quando avevo winzoz usavo Kapersky

• Quando avevo il mac ero senza HDD, scheda grafica ed alimentazione. La cosa migliore è assemblare pc. 

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Impossibile dire chi è migliore dei due, sono due ottimi antivirus io ti direi Kapersky perchè è di creazione russa.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.