Anonimo
Anonimo ha chiesto in Società e cultureTauromachia · 2 mesi fa

Pensaci. Io non ti considero. Perché dovresti continuare ad offendermi?

5 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Ti sto ignorando. Capito? Perché mi ignori mentre ti ignoro?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Kittykaga?           

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Io non ti ho mai offeso

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Moriko, bene bene

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 mesi fa

    Cara 'Moriko', supponendo che tu sia una nuova utentessa e specificatamente una femmina dotata di organi genitali e in età fertile, nonché disponibile a intraprendere rapporti occasionali non particolarmente appaganti vorrei presentarmi, buonasera dunque.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.