Anonimo
Anonimo ha chiesto in SportFantatornei · 2 mesi fa

Kena mobile? ?

Chi di voi è kena? Come vi trovate? Conviene? Quando devo fare la ricarica devo dire kena? 

2 risposte

Classificazione
  • Lu
    Lv 6
    2 mesi fa
    Migliore risposta

    Io ho kena, è ottima, si appoggia su rete Tim, non ha rincari, prende bene, e si, quando vai a fare la ricarica devi dire kena. Unica cosa va bene se non vuoi l'ultravelocità di internet. 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Nn lo sceglierei mai, ce ne sn altri migliori

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.