Anonimo
Anonimo ha chiesto in Auto e trasportiAerei · 2 mesi fa

Ciao hai mai preso un aereo? Ed un elicottero?

7 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Si', ho viaggiato su un elicottero privato da Hong Kong città all'aeroporto.

    In aereo ho viaggiato per oltre 5 milioni di km, visitando 92 paesi diversi.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    2 mesi fa

    Sì, entrambi, poi però li ho dovuti resituire.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Si volato con entrambi ciao.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Aereo sì,elicottero mai

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    2 mesi fa

    L'elicottero è raro averlo preso.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Non sono mai salito su un elicottero, mentre ho preso più volte l'aereo per andare a Barcellona, Madrid, Parigi, Londra, Praga, Atene, Milano e altrove.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    No mai e non ho intenzione di farlo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.