Riuscite a trovare una soluzione? ?

Ogni volta che devo fare dei compiti o qualcosa mi attacco al telefono 

 proprio non riesco a concentrarmi è più forte di me 

Aiutatemi 

9 risposte

Classificazione
  • 2 mesi fa
    Migliore risposta

    Allora prova a dare il telefono ad una persona che lo spenga e lo nasconda,chiuditi nella tua stanza ed inizia a studiare

    Imponiti che non prenderai il telefono fin quando non avrai finito e ce la farai

    Volere è potere!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 3 sett fa

    Butta il telefono dal balcone o dalla finestra

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Spegni quel telefono e mettiti a lavoro

    • coco2 mesi faSegnala

      ora si che studierà

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Dai il telefono a qualcuno è non fartelo ridare fin quando non hai finito.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 2 sett fa

    Fai una pausa ogni 90 minuti per 10 minuti e utilizza il telefono. alla fine dei 10 minuti spegnilo e mettilo in un cassetto, cerca di convincerti che quello che stai studiando è interessante e inizia dagli argomenti che ti piacciono di più, lasciando per ultimi quelli che odi (o non sopporti)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 mese fa

    Inizia a usare il telefono finche se scarica , la batteria deve essere 0% e non metterlo in carica . Mentre lo utilizzi guarda tutto quello di qui hai bisogno ,perché è come una droga 

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    Spegni il cell e lascialo in un'altra stanza

  • 4 sett fa

    Dallo a qualcuno e spegnilo

    Se sai che lo riprenderai dallo a qualcuno che se ne andrà via

    E te lo ridarà dopo 

    Ps puoi rispondere alla mia ultima domanda grazie mille in anticipo a chiunque lo faccia

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 2 mesi fa

    non puoi farci nulla, l'unica cosa che accadrà è che studierai solo quando avrai voglia praticamente quasi mai fattene una ragione

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.